Retail2018-08-31T17:01:03+00:00

Con oltre 15 anni di esperienza, il retail è il nostro fiore all’occhiello.

Grazie a un’esperienza costruita con aziende di successo:

Per questo amiamo progettare luoghi che siano “media”, spazi di comunicazione.

Non esistono più le barriere tra spazi fisici e virtuali. Il processo d’acquisto è sempre più un processo vissuto online e i negozi stanno trasformandosi sempre più in showroom, luoghi in cui vengono mostrati valori e prodotti, un piccolo assaggio di un’esperienza molto più ampia.

La grande sfida è quella di rendere l’acquisto un’esperienza memorabile, che fonda insieme mille sfumature: la relazione con il personale, la possibilità di condividere, sperimentare, imparare, divertirsi, giocare. Queste sono le sfide del retail che vuole conquistarsi un posto nella mente e nel cuore di un cliente.

Seguiamo i retailer nella loro crescita.

Chi ha un prodotto e vuole iniziare a distribuirlo in modo speciale creando il tempio del proprio brand o chi ha già una catena retail ma vuole reinventare l’esperienza rendendola speciale in questo preciso momento storico.

Un nuovo concept, una nuova comunicazione in-store, nuove modalità relazionali, l’uso dei mystery shopper per capire le dinamiche d’acquisto e identificare opportunità di miglioramento, sviluppo di contenuti interessanti per il target, creazione di un libro aziendale “gioiello” per raccontare meglio i valori e le storie.

Tutto quello che serve per far innamorare di noi i nostri clienti.